• Download
  • Contatti
  • Home
  • Aggiungi ai preferiti
Home Anti Spyware ComboFix

ComboFix n.d.


ComboFix è un programma che agisce sull’eliminazinoe dei rootkit. Un programma capace di eliminarli in modo definitivo.

Ci sono casi in cui anche i migliori antivirus sembrano fallire. Quando tutto sembra perduto l’ultima alternativa è quella di rivolgersi a programmi ultraspecializzati e capaci di agire in modo radicale sul problema. Tra questi rientra anche ComboFix. Il suo compito è quello di scansionare il sistema individuando diverse tipologie di malware in modo da eliminare in modo definitiva i file dannosi, soprattutto se si tratta di rootkit.

E’ consigliabile disattivare l’antivirus durante la scansione ( da avviare preferibilmente dopo aver disattivato il normale antivirus); ciò permette a ComboFix di lavorare al massimo dell’efficienza, e soprattutto quasi interamente in forma automatica. L’analisi del sistema dura solo pochi minuti ma permette di analizzare bene il tutto allo scopo di individuare i malware presenti. Una volta individuati l’unica operazione che il programma è in grado di svolgere è quella della eliminazione. Una eliminazione che sarà irreversibile.

Proprio il fatto che il programma sia tanto deciso nell’eliminazione delle minacce comporta per l’utente un certo grado di attenzione. In realtà non dovrà agire su alcuna impostazione ma non è detto che ComboFix sia sempre in grado di distinguere tra ciò che è dannoso e ciò che non lo è. Anche le macchine sbagliano!
ComboFix necessita di uno del seguente sistema operativo: Windows XP

Nome
ComboFix
Licenza
Freeware
Versione
n.d.
Dimensione
3,72 MB
Sistema Operativo
Software House
Non Definita /
Su Top Download
dal 19/12/2011
Media voti (78%):
Voto 4 stelle: buono

Screenshot ComboFix

Nessuno Screenshot Caricato fino ad ora

Condividi ComboFix

Copia e incolla i codici seguenti sui tuoi blog, siti web e forum preferiti per far conoscere ComboFix!

Link per Siti e Blog
Link per Forum