• Download
  • Contatti
  • Home
  • Aggiungi ai preferiti
Home Criptare Androsa FileProtector

Androsa FileProtector 1.4.4


Androsa FileProtector Portable è il figlio minore e salvabile in una normale chiavetta usb dell’omonimo programma per la protezione di file e cartelle.

Androsa FileProtector può proteggere singoli file o intere cartelle. Il suo utilizzo è veramente elementare. La protezione di un file può essere avviata anche dal menu contestuale di Windows. L’utente può scegliere la password ma, se se ne intende un po’ di algoritmi di criptaggio, può anche dire la sua sul tipo di criptaggio da adottare per quel file.

Al contrario se sei un utente medio che poso ne capisce della differenza tra un algoritmo e un altro è bene che tu sappia che le impostazioni di defoult fornite da Androsa FileProtector sono comunque sufficiente sicure per qualsiasi tipologia di file.

Magari in casa i tuoi figli utilizzano il tuo stesso computer e non vuoi correre il rischio che cancellino o modifichino qualche documento di lavoro, oppure, proprio in ufficio condividi il computer con altre persone. I motivi possono essere i più disparati, di fatto però, potresti avere l’esigenza di proteggere determinati file con una password. Ecco che ti torna utile Androsa FileProtector.

Androsa FileProtector necessita di uno dei seguenti sistemi operativi: Windows 2000/XP/2003/Vista
Nome
Androsa FileProtector
Licenza
Freeware
Versione
1.4.4
Dimensione
1,9 MB
Sistema Operativo
Software House
Non Definita /
Su Top Download
dal 19/12/2011
Media voti (100%):
Voto 5 stelle: ottimo

Screenshot Androsa FileProtector

Nessuno Screenshot Caricato fino ad ora

Condividi Androsa FileProtector

Copia e incolla i codici seguenti sui tuoi blog, siti web e forum preferiti per far conoscere Androsa FileProtector!

Link per Siti e Blog
Link per Forum